Collegio delle Vergini Castiglione delle Stiviere attivitÀ

DETTAGLI

DESCRIZIONE DELL'ATTIVITÀ

In occasione dell' 11 novembre, festa di San Martino, le insegnanti e i bambini della Scuola dell'Infanzia hanno organizzato un simpatico momento di aggregazione, di condivisione e riflessione.

Nel cortile della scuola hanno cotto e gustato, tutti insieme, le caldarroste preparate dalla bidella Giovanna e dalle insegnanti. Successivamente, suddivisi in gruppi, i bambini hanno rappresentato la frutta autunnale utilizzando tecniche e materiali diversi. La festa di San Martino è stata una "gustosa" occasione per trasmettere ai bambini i valori della cultura e delle tradizioni locali e per andare incontro a nuove scoperte e a nuove conoscenze con la gioia dello stare insieme.

Collegio delle Vergini Castiglione delle Stiviere immagini
Collegio delle Vergini Castiglione delle Stiviere documenti